iohosmessocosi

io ho smesso con la dipendenza da fumo,nicotina,leggete “cinque motivi per smettere “,in cinque semplici step,in cinque regole, semplici,

un buon prodotto

sono convinto di avere confezionato un buon prodotto per smettere di fumare,anche perchè a testarlo personalmente per primo sono stato,io,fumavo 2 pacchetti di sigarette al giorno,a periodi superavo anche le 45,già poi arrivato quasi a 44 anni,mi sono reso conto che se continuavo a fumare mi sarei ucciso in poco tempo,i sintomi?Pressione alta,ipertensione,difficoltà respiratoria dopo piccoli sforzi,sovrappeso,tosse etc,ok sono i classici sintomi del fumatore,ci sono migliaia di siti web,blog,articoli di giornale che trattano già questo argomento,perchè io sono così convinto di avere trovato,provato,un prodotto autorizzato da tutti i più grandi ministeri della salute nel mondo FDA,EMEA,scrivere un ebook “io ho smesso così”e aprire un sito web www.iohosmessocosi.it per presentare il metodo ,mi sono subito accorto,la difficoltà di fare conoscere agli utenti fumatori che usano internet,alla ricerca di un  metodo per smettere di fumare,si se non investi centinaia o migliaia di euro,in pubblicità online,si rischia di scopmparire nelle pagine più remote dei motori di ricerca. 

maggio 21, 2008 - Posted by | salute e bellezza | , , , , ,

Non c'è ancora nessun commento.

Rispondi

