iohosmessocosi

io ho smesso con la dipendenza da fumo,nicotina,leggete “cinque motivi per smettere “,in cinque semplici step,in cinque regole, semplici,

business con il fumo

mi sto accorgendo che oltre al business del tabacco con le famose sorelle del tabacco americane e inglesi,che non detengono solo il monopolio delle sigarette,ma anche nei mercati della alimentazione e farmaci,si stanno specializzando nei prodotti e metodi per smettere di fumare i più grossi gruppi mondiali farmaceutici,aziende di elettrostimolatori,pranoterapeuti,venditori di calamite,pozioni magiche,la rete internet con i suoi motori di ricerca e la pubblicità e piena di annunci forse migliaia,ma qual’è la inserzione che ti può aiutare a trovare quello che cerchi?io ho aperto due siti web www.iohosmessocosi.it in italiano ed in inglese www.quitlikeme.com perchè ?Sicuramente non diventerò ricco,se tu vedi a quanto vendo e vendere non sarebbe la parola esatta,solo cinque euro o cinque pounds,non so ancora se mi pagherò le spese per i prossimi tre anni,ma ho scoperto sulla mia pelle i benefici di smettere di fumare,con l’aiuto di un farmaco da anni in commercio,e delle cinque regole che mi sono imposto,io ho smesso di fumare, ecco così e nato iohosmessocosi.it metodo per smettere di fumare eEbook in vendita sul mio sito ed il gemello “I QUIT THIS WAY” in inglese dove in solo 5 pagine tu potrai leggere e seguire i miei cinque consigli per smettere con il fumo e la dipendenza da nicotina

maggio 24, 2008 - Posted by | medicina, salute e bellezza | , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , ,

Non c'è ancora nessun commento.

Rispondi

