iohosmessocosi

io ho smesso con la dipendenza da fumo,nicotina,leggete “cinque motivi per smettere “,in cinque semplici step,in cinque regole, semplici,

giornata mondiale contro il tabacco

Tra due giorni in tutto il mondo si celebra la giornata contro il tabacco  le sigarette,servono queste manifestazioni,secondo voi?

Io pendo di si,se il fumatore e consapevole dei rischi e patologie a cui va incontro abusando con l’uso della sigaretta?

Ma moltissimi,continueranno lo stesso a fumare,convinti che contrarre un tumore o altre malattie correlate al tabacco succedono dolo agli altri,e che potrà smettere come e quando vuole,la stessa filosofia dell’ alcolista,del tossicodipendente,etc.

 

smettere di fumare e trovare un metodo per smettere sembra facile,ma poi ci si rende conto,cambiare abitudini,frequentazioni,(di fumatori),luoghi,alimentazione,bisogna fare delle scelte,con fatica a volte,io con cinque semplici consigli potrei aiutarvi,ma i miei sono consigli sarete Voi che dovetre imparare ad attuarli,e vi posso garantire che troverete nel mio EBOOK IO HO SMESSO COSI un aiuto valido se voi volete smettere di fumare,puoi visitare il mio sito ufficiale.

maggio 29, 2008 - Posted by | Senza Categoria

Non c'è ancora nessun commento.

Rispondi

