iohosmessocosi

io ho smesso con la dipendenza da fumo,nicotina,leggete “cinque motivi per smettere “,in cinque semplici step,in cinque regole, semplici,

ebook IO HO SMESSO COSI

dopo avere aperto il sito http://www.iohosmessocosi.it,  io ho cercato anche di coinvolgere più persone,istituzioni,in questo mio progetto,ho anche ottenuto dei riscontri,consigli per migliorare il sito web,ma anche ho incontrato le prime difficoltà a proporre il mio metodo per smettere di fumare,il costo,troppo basso in confronto ad altre proposte sul web,il mio ebook costa solo 5 euro,se io devo anche investire in pubblicità con parole chiave,con sistemi come ADword di Google,spenderei dai 2 ai 4 euro al giorno,per avere un  link sponsorizzato.Io ho smesso cosi e un sistema sicuro per aiutare a smettere con la dipendenza da nicotina e del fumo,molte volte sono tentato di offrire questo sistema a 50 euro e non a 5 sembra che più un prodotto costi lo stesso e più affidabile,come la pasta del supermercato se confronti lo stesso prodotto di un discount,io ho smesso con la sigaretta e l’aiuto di un medico,della sua prescrizione e visita,dei suoi consigli,della mia forza di volontà,e di altri 4 passaggi che ho voluto personalmente testare,semplici,efficaci.

Uno dei miei obbiettivi e fare conoscere questo Ebook “IO HO SMESSO COSI” e chiedo a Voi della weblog community di trovare uno spazio nelle Vostre Pagine per farlo conoscere

giugno 4, 2008 - Posted by | medicina, salute e bellezza, Senza Categoria

Non c'è ancora nessun commento.

Rispondi

