iohosmessocosi

io ho smesso con la dipendenza da fumo,nicotina,leggete “cinque motivi per smettere “,in cinque semplici step,in cinque regole, semplici,

dipendenza da?

Chi di noi può affermare di non essere dipendendente da?Sostanze,Persone,Etc,sembra banale,ma se pensate un  attimo a questa affermazione tutti noi forse scopriremo che abbiamo,soffriamo,di alcune dipendenze,fisiche e psicologiche,da nicotina,e tante altre droghe,da farmaci,da alcolismo,da cibo e poi…….cosa si può fare per combattere la dipendenza e smettere con abuso di sostanze,io ho smesso così ti può aiutare,non guarire,ma con cinque buoni consigli e con solo cinque euro ti spiegherà un metodo utile per smettere di fumare,approvato da tutti i più importanti Ministeri della Salute Mondiali,io non vendo calamite o pozioni miracolose,io voglio che con questo mio semplice Ebook tu vada dal tuo medico di fiducia,e sono sicuro che il tuo medico ti confermerà e ti aiuterà a mettere in pratica i miei consigli,visita il mio sito ufficiale www.iohosmessocosi.it e leggi 5 buoni motivi per smettere

giugno 7, 2008 - Posted by | medicina, salute e bellezza, Senza Categoria | , , , , , , , , , , , , , , ,

Non c'è ancora nessun commento.

Rispondi

