iohosmessocosi

io ho smesso con la dipendenza da fumo,nicotina,leggete “cinque motivi per smettere “,in cinque semplici step,in cinque regole, semplici,

PAURA?

“PAURA”, paura di non farcela,paura di ricadere,paura di ingrassare,paura di smettere di fumare,che strana questa parola”PAURA” e possiamo associarla a tutte quelle situazioni della vita,nella quale avvertiamo quelle insicurezze, difficoltà, ansie, depressioni,alcuni la chiamano la malattia della vita moderna,stress
Ma come curiamo la nostra “PAURA”.Si comincia da adolescenti,la prima”cicca”,la birra in compagnia,aiutano ad abbattere le prime inibizioni(paure)magari per farsi accettare nelle compagnie dei ragazzi più grandi,i bulli di scuola,molto in auge in voga,di moda? in questo periodo su giornali e TV,già la TV esempio Lucignolo programma marketing per griffe,marche di telefonini,riviste patinate,e della droga,dopo la cocaina ora pubblicizza molto l’uso della ketamina,la”KETA”già anestetico per cavalli,ecco questo e il mondo una parte dove vivi,guardati intorno,comincia poi ad osservare bene te stesso e capire veramente i tuoi bisogni,fumi?magari più di un pacchetto al giorno?Vorresti smettere con il fumo e la dipendenza da sostanze,io ti posso aiutare con la dipendenza da nicotina,se sei tossicodipendente da Cocaina,Eroina,altre sostanze che finiscono con ina,ti consiglio di rivolgerti presso il SER.T più vicino,vai nel mio sito www.iohosmessocosi.it, leggilo,sono solo cinque pagine,vedrai che con solo cinque euro,puoi acquistare online su server protetti il mio ebook “IO HO SMESSO COSI'” lo riceverai online sulla tua casella di posta elettronica in formato PDF,in sole cinque pagine,i cinque consigli e regole che ti aiuteranno a smettere di fumare

giugno 17, 2008 - Posted by | medicina, salute e bellezza, Senza Categoria

Non c'è ancora nessun commento.

Rispondi

