iohosmessocosi

io ho smesso con la dipendenza da fumo,nicotina,leggete “cinque motivi per smettere “,in cinque semplici step,in cinque regole, semplici,

problemi con le sigarette?

Sto facendo una statistica dei contatti che attraverso il mio sito web ufficiale www.iohosmessocosi.it gli utenti che visitano le mie pagine “5 motivi per smettere”LA RICERCA”LOBBY&POTERE”LA PREVENZIONE”IN 5 SEMPLICI PASSI”UN BUON MOTIVO PER SMETTERE”

La maggioranza sono del Lazio,seguiti dalla Lombardia,Veneto,ci sono utenti che si collegano da piccoli centri di tutta Italia,devo ammettere che dopo un momento iniziale di entusiasmo e gratificazione di questo lavoro,interamente creato dal sottoscritto, visto le innumerevoli pagine web che trattano questo argomento,allora perchè impegnare energie,risorse,investimento in denaro,semplice quando mi è stato proposto di smettere di fumare ero molto scettico,dopo i molti tentativi falliti in passato,ma dopo avere scoperto che in commercio esistono dei farmaci testati e autorizzati,sono riuscito a smettere creando un mix di solo 5 regole e consigli per smettere e non soffrire astinenza da nicotina e ingrassare e i 5 euro che chiedo per il mio ebook,servono solo per pagare tutte le spese sostenute per fare conoscere e provare questa mia esperienza “IO HO SMESSO COSI” io ho smesso di fumare

giugno 20, 2008 - Posted by | medicina, salute e bellezza, Senza Categoria | , , , , , , , , ,

Non c'è ancora nessun commento.

Rispondi

