iohosmessocosi

io ho smesso con la dipendenza da fumo,nicotina,leggete “cinque motivi per smettere “,in cinque semplici step,in cinque regole, semplici,

un metodo e cinque consigli

Il metodo come scritto nei post precedenti testato e consigliato dai più importanti enti e ministeri della salute,cinque i miei consigli cinque euro il costo del mio ebook “IO HO SMESSO COSI'” lo trovi solamente su sito www.iohosmessocosi.it , Se paragonato ad altri prodotti che aiutano a smettere di fumare,sicuramente e uno di quelli che costa meno,quanto un pacchetto di sigarette con un accendino bic,ho fatto tutto da solo anche provato su me stesso ed ora sono un ex fumatore(fumavo da 40 a 45 sigarette al giorno,i feed back ricevuti fino ad ora da quelli che hanno acquistato il mio ebook sono molto positivi,certo non prometto miracoli,non è facile smettere con il fumo e la dipendenza da nicotina ma io ti posso aiutare

luglio 1, 2008 - Posted by | medicina, salute e bellezza, Senza Categoria | , , ,

Non c'è ancora nessun commento.

Rispondi

