iohosmessocosi

io ho smesso con la dipendenza da fumo,nicotina,leggete “cinque motivi per smettere “,in cinque semplici step,in cinque regole, semplici,

Io ho un sogno

Il mio sogno e fare conoscere il mio metodo “io hosmesso cosi” in tutto il mondo,magari anche guadagnare un pò di soldi,intanto io spero di recuperare le spese,io non vendo amuleti,graffette,pozioni miracolose,massaggi,io vendo un prodotto sicuro e testato,prima di usrlo devi mostrarlo al tuo medico di fiducia,i miei cinque consigli ti aiuteranno a smettere di fumare,disintossicarti dalla nicotina,seguire una dieta equilibrata per non ingrassare,eliminare le abitudini di accendere una sigaretta,e per ultimo cosa fare in caso di ricadute.Tutto per solo cinque Euro il prezzo di un pacchetto di sigarette,puoi provare se Vuoi smettere vai anche nel mio sito www.iohosmessocosi.it aiutami a fare conoscere il mio lavoro testato e consigliato dai più importanti istituti mondiali che combattono il fumo e le malattie causate dal tabacco

luglio 6, 2008 - Posted by | medicina, salute e bellezza, Senza Categoria, tempo libero | , ,

Non c'è ancora nessun commento.

Rispondi

