iohosmessocosi

io ho smesso con la dipendenza da fumo,nicotina,leggete “cinque motivi per smettere “,in cinque semplici step,in cinque regole, semplici,

feedback iohosmessocosi

Allora chi ha letto il mio ultimo post del 30 luglio 2008 si vede come un fumatore con problemi di dipendenza da nicotina e quindi con problemi di assuefazione e bisogno giornaliero,oppure è ancora convinto di sapere gestire la sigaretta e smettere di fumare quando vuole.

Aspetto Vostre risposte per aprire un forum su questo argomento,chi ha provato il mio metodo per smettere di fumare,trovato sul sito www.iohosmessocosi.it ha lasciato un  feedback positivo ma sto ancora contattando gli acquirenti a distanza di 3/6/9 mesi per avere un riscontro dettagliato di quanti in circa 6 mesi sono riusciti a smettere e continuano a non fumare,il mio ebok “IO HO SMESSO COSI'”è online da circa 7 mesi,confermo che ci vogliono 5 anni perchè un FUMATORE si consideri un EX FUMATORE,ma con il mio metodo molti hanno trovato benefici dopo 15 giorni,

agosto 4, 2008 - Posted by | medicina, salute e bellezza, Senza Categoria, tempo libero | , , , ,

Non c'è ancora nessun commento.

Rispondi

