iohosmessocosi

io ho smesso con la dipendenza da fumo,nicotina,leggete “cinque motivi per smettere “,in cinque semplici step,in cinque regole, semplici,

sicurezza transazione online www.iohosmessocosi.it

Cliccate sui Tasti/Banner ed entrate nei siti web sopraindicati per avere ulteriori informazioni sulla sicurezza transazioni online su questo sito. http://www.iohosmessocosi.it/Acquista.aspx

Uno dei principali problemi della vendita online,e il “phishing”,il furto dei dati sensibili,clonazione delle carte di credito,etc,.

Accetto solo pagamenti attraverso principali server mondiali di pagamenti online mondiali: www.paypal.it  www.moneybookers.comwww.unicredit.it i pagamenti avvengono esclusivamente con le loro piattaforme in linguaggio criptato e pagine in https. certificate dai più importanti siti di sicurezza online Verisign

Io vi chiederò solo il Vostro nome,cognome,una casella di posta elettronica dove inviare il mio ebook in formato PDF “IO HO SMESSO COSI'” e il permesso Acconsento al trattamento dei miei dati per essere ricontattato in futuro solo ed esclusivamente per effettuare un feedback e ricerca su uso e acquisto del metodo “IO HO SMESSO COSI”

e la richiesta barrando il quadrato nel form:

 Acconsento al trattamento dei miei dati per essere ricontattato in futuro solo ed esclusivamente per effettuare un feedback e ricerca su uso e acquisto del metodo “IO HO SMESSO COSI” i dati da me forniti saranno conservati nella banca dati del sito web http://www.iohosmessocosi.it e non potranno essere ceduti a terzi senza autorizzazzione esplicita da parte del sottoscritto

agosto 10, 2008 - Posted by | medicina, salute e bellezza, Senza Categoria, tempo libero | , , , , , , , , , , ,

Non c'è ancora nessun commento.

Rispondi

