iohosmessocosi

io ho smesso con la dipendenza da fumo,nicotina,leggete “cinque motivi per smettere “,in cinque semplici step,in cinque regole, semplici,

io ho smesso così e la pubblicità

Eh si,devo ammettere che anche la rete sta diventando un grande contenitore pubblicitario,se vuoi farti conoscere,con il tuo blog,con il tuo prodotto,devi investire e pagare,se vuoi scalare i motori di ricerca come google ,yahoo,MSN,devi investire sulle parole chiave ,TAG,allora mi trovo davanti ad una scelta Se il mio ebook lo vendo in rete a solo 5 euro ma devo fare conoscere al grande pubblico il mio sito www.iohosmessocosi.it o www.QuitLikeMe.co.Uk  www.quitlikeme.com  lo dovrei vendere a 40/50 euro ,tutti i soldi di differenza che dovrei investire in pubblicità,se guardo nelle prime pagine dei motori di ricerca nei collegamenti sponsorizzati,nei primi posti ci sono siti web con alle spalle gruppi industriali potenti finanziariamente,con un know how mediatico e con una presentazione dei loro prodotti professionale ed accattivante,se confrontate il mio sito www.iohosmessocosi.it con uno di questi,il mio e in formato artigianale,ma fatto con il “cuore”e perchè io credo in questo mio progetto”IO HO SMESSO COSI'” il mio metodo per smettere di fumare,io preferisco appoggiarmi nei siti HTTPS di PAYPAL;MONEYBOOKERS.COM;UNICREDIT BANCA e POSTEPAY per i pagamenti e mostrare ai visitatori la mia professionalità e cura della sicurezza per le transazioni online con le carte di credito,bonifico bancario.

Come Barak Obama di dice agli americani “WE CAN BELIEVE” lo stesso io voglio dirlo a chi vuole smettere con il fumo e la sigaretta “YOU CAN BELIEVE”

settembre 2, 2008 - Posted by | medicina, salute e bellezza, Senza Categoria, sicurezza online, tempo libero, transazioni | , , , , , , , , , , , , , , , , , , ,

Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

