iohosmessocosi

io ho smesso con la dipendenza da fumo,nicotina,leggete “cinque motivi per smettere “,in cinque semplici step,in cinque regole, semplici,

io ho smesso così DIPENDENZA PSICOLOGICA

 

Ho voluto aggiungere un blog in Inglese QuitLikeMe che fa seguito al sito www.quitlikeme.com e al sito principale www.iohosmessocosi.it  lavoro impegnativo,io spero che con il tempo di ricevere un feedback positivo per questo,l’argomento trattato,smettere di fumare è molto ostico ma da ex fumatore e creatore del metodo “IO HO SMESSO COSI'”ho molta fiducia e quindi vorrei fare conoscere attraverso i canali internet,senza usare pubblicità a pagamento,il mio sito ed il metodo per smettere di fumare,non ho sponsor,case farmaceutiche o grossi gruppi che mi hanno finanziato, non sono un ciarlatano che vuole guadagnare sulle difficoltà di una persona vendendo miracoli.

La dipendenza è una brutta “BESTIA”io ti posso aiutare ad affrontarla,quella fisica da nicotina in un paio di giorni tranquillamente la puoi affrontare e disintossicarti,quella psicologica beh quella e la “BESTIA”devi affrontarla giorno dopo giorno,per mesi,anni,la cicca con il caffè e dopo mangiato e buona e come una pippata di cocaina dopo una giornata di duro lavoro,o una bella pera di eroina dopo una brutta giornata deprimente,moltissimi hanno la loro bestia quotidiana da affrontare,solitamente è sempre la bestia che vince.

DROGHE CHE DANNO DIPENDENZA PSICOLOGICA:NICOTINA;COCAINA;EROINA;……INA;…….INA

read 5 reasons to quit, quitting smoking is difficult but not impossible, and benefits are beginning to appreciate already two hours after the last cigarette smoked.

 

One of the symptoms begin to be aware that we have a problem with tobacco and nicotine addiction is certainly turn on the first cigarette in the first half hour after being woken up, many smoke before breakfast, with my advice written in the method “I QUIT THIS WAY ”

I can help and explain how to eliminate these bad habits and fight the urge to light a cigarette.

settembre 24, 2008 - Posted by | Droga e stupefacenti, medicina, news, salute e bellezza, Senza Categoria, sicurezza online, tempo libero, transazioni | , , , , , , , , , , , , , , , , ,

Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

