iohosmessocosi

io ho smesso con la dipendenza da fumo,nicotina,leggete “cinque motivi per smettere “,in cinque semplici step,in cinque regole, semplici,

droga?

Ho notato e questo mi preoccupa che se nei miei blog,e inserita come TAG parole chiave nomi di droghe es.cocaina,eroina, c’è una impennata di visite da parte utenti online ho solo una domanda:ricerca per risolvere i propri problemi legati a dipendenze da stupefacenti(e qui magari potrei anche dare il mio piccolo contributo)o curiosità per ulteriore conoscenza del mondo delle droghe,di solito questo lo fanno più adolescenti incuriositi dalla continua pubblicità mediatica di alcune giornali e televisioni che attraverso alcuni loro giornalisti (irresponsabili)parlanodi sostanze nocive come fossero sostanze ricreative,alla moda,etc vedi ITALIA1 di MEDIASET

A volte penso che sia veramente una diretta emanazione televisiva della N’DRAGHETA CALABRESE e della CAMORRA NAPOLETANA per pubblicizzare e presentare al meglio il loro prodotto numero 1 che è la COCAINA

 

Ma di meglio fa la PHILIP MORRIS che oltre a produrre le Marlboro Rosse/Medium/Light/Menthol e tanto altro ancora sotto forma di tabacco/Nicotina/Catrame,etc,

ricordo che ci vende le famose sottilette KRAFT

organizza e sponsorizza ricerche mediche convegni etc sulla medicina e malattie rare

prima ci avvelenano e poi ci curano?

Sostanze legali per sballare in Italia?Una che fa danni incalcolabili ed è L’alcool

settembre 25, 2008 - Posted by | Droga e stupefacenti, medicina, news, salute e bellezza, Senza Categoria, sicurezza online, tempo libero, transazioni | , , , , ,

Non c'è ancora nessun commento.

Rispondi

