iohosmessocosi

io ho smesso con la dipendenza da fumo,nicotina,leggete “cinque motivi per smettere “,in cinque semplici step,in cinque regole, semplici,

la sicurezza online http://www.iohosmessocosi.it/Acquista.aspx

Grazie per avere letto il mio precedente post ,chi ha potuto visitare il sito http://www.iohosmessocosi.it/Acquista.aspx ha potuto constatare lo sforzo di fare conoscere i sistemi di sicurezza per effettuare transazioni online,da parte mia,a volte offrire dei prodotti a dei prezzi molto bassi può avere un effetto fuorviante verso il consumatore se poi io metto online un metodo per smettere di fumare a solo 5 euro,confrontando altri siti dove mediamente costano 10 volte di più,il mio è un ebook”IO HO SMESSOCOSI” cinque semplici step, cinque regole, semplici per smettere di fumare, sconfiggere la dipendenza da nicotina e dalle abitudini quotidiane di accendere una sigaretta,cinque consigli per seguire una dieta bilanciata per evitare di aumentare di peso,e cosa fare in caso di “ricaduta”…

semplice,ti consiglio anche di recarti dal tuo medico di fiducia e mostrarglielo,sono sicuro che ti confermerà che sono i  cinque euro migliori spesi della tua giornata e per il tuo futuro

ottobre 1, 2008 - Posted by | Droga e stupefacenti, medicina, news, salute e bellezza, Senza Categoria, sicurezza online, tempo libero, transazioni | , , , , , , , ,

Non c'è ancora nessun commento.

Rispondi

