iohosmessocosi

io ho smesso con la dipendenza da fumo,nicotina,leggete “cinque motivi per smettere “,in cinque semplici step,in cinque regole, semplici,

effetto positivo

SALUTE E BENESSERE sono due fattori importanti per la nostra vita,negli ultimi anni moltissime persone hanno iniziato a curare di più il proprio corpo,attraverso l’uso di vari prodotti,per la pelle,creme ,per il fisico,integratori e vitamine,seguendo diete bilanciate e specifiche,eliminando cattive abitudini,cibi grassi,alcoolici,sigarette etc,anch’io dopo una adolescenza irrequieta ho cominciato  ad apprezzare di più il mio corpo e la mente ho smesso di fumare vedi il mio sito www.iohosmessocosi.it  ho eliminato alcoolici e cibo spazzatura e ho trovato e provato una nuova serie di prodotti integratori vitaminici in un nuovo formato,in GEL SOSPENSIVO,devo affermare che all’inizio quando mi sono stati proposti ero più che scettico,sia per il sistema di presentazione e vendita con il multilevel marketing ,sono molto contento dei prodotti usati,per le articolazioni “FLX” Agel dopo un mese che ne faccio un uso costante e quotidiano comincio a provare  benefici io ho una ernia cervicale C5-C6 non operabile,non è un farmaco,lo consiglio ci sono altri prodotti che a mio parere sono altrettanto buoni,il vantaggio di essere in GEL e che possono essere assunti in luoghi diversi senza bisogno di bicchieri,acqua,il contenitore e la loro bustina.Il metodo per smettere di fumare esiste ora sono convinto anche di questo nuovo metodo per curare il nostro corpo(continua)

gennaio 15, 2009 - Posted by | Senza Categoria

Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

