iohosmessocosi

io ho smesso con la dipendenza da fumo,nicotina,leggete “cinque motivi per smettere “,in cinque semplici step,in cinque regole, semplici,

influenza e fumo

Tamiflu,ecco il business che avanza e chi ha il brevetto,mi sembra la Roche multinazionale anche questa ,prepariamo le scorte,ma poi serviranno?Vi siete chiesti se questa multinazionale ha per caso,interessi in qualche network televisivo?Giornali ,http://www.iohosmessocosi.it/5Motivi_2.aspx,Io ci penserei ,sapete quanti miliardi può fatturare un farmaco come il TAMIFLU Un business incredibile dove il mercato online ormai sta surclassando le tradizionali Farmacie sotto casa,hai dei problemi di erezione e ti vergogni a parlarne con il tuo medico?

niente paura clicca qui e……. ecco fatto risolto un problema,vuoi dimagrire un pò,siamo ad Agosto e hai sentito parlare di quaella pillola miracolosa?

 

Usate la testa prima,i banner magari possono essere utili,ma usate tutto con cautela e magari prima parlatene con un medico.

Ecco come il mio metodo per smettere di fumare,prima di iniziare devi confrontarlo e mostrarlo al tuo medico,che ti confermerà la bontà e utilità dei miei 5 consigli per smettere di fumare visita il mio sito ufficiale

www.iohosmessocosi.it

agosto 3, 2009 - Posted by | Droga e stupefacenti, finanza, lavoro, medicina, news, salute e bellezza, Senza Categoria, sicurezza online, tempo libero, transazioni | , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , ,

Al momento, non c'è nessun commento.

Lascia un commento